Taglio capelli pari corti o lunghi
Il taglio paro è uno stile evergreen che non passa mai di moda.
Corto, lungo o medio questo taglio funziona praticamente su tutti, specialmente per chi ha i capelli lisci o ha un bob. Molto comodo e adatto a tutte le situazioni, il taglio paro dona un tocco di eleganza a qualsiasi stile, con la possibilità di giocare con la frangia oppure con la riga, mettendo in risalto le vostre sfumature su qualsiasi tono.
Capelli lunghi con taglio paro
Con i capelli lunghi è possibile realizzare differenti acconciature a patto che i capelli non siano sfibrati o rovinati. Il taglio paro tende infatti a mettere in evidenza i piccoli difetti, esaltando al contrario i capelli sani, lucidi e luminosi.
È possibile anche raccoglierli e tenerli senza ciuffi ribelli che possono rovinare o rendere più complicata l’acconciatura.
Capelli corti con taglio paro
Se hai i capelli corti o stai pensando ad un bel cambio look, il taglio paro può fare a caso tuo.
I capelli corti pari stanno bene ad un viso ovale oppure lungo, perché riescono a donare equilibrio proprio alle lunghezze. Sono semplici da portare e da sistemare in poche mosse, non prevedono scalature e ciocche ribelli, donando un effetto pieno e compatto alla nostra chioma grazie alle punte pari.
I capelli pari sono quindi una soluzione che può andare bene per qualsiasi stagione e a diversi visi, anche se può sembrare un po’ troppo classico, si può facilmente sdrammatizzare con un ciuffo laterale o una frangetta, per un look subito più sbarazzino.
Se hai bisogno di qualsiasi consiglio passa nel nostro salone a Roma, zona Monteverde Vecchio, troverai sempre una persona a tua disposizione pronta ad aiutarti e guidarti nel taglio migliore per te.