
Colore, Balayage e Shatush
Cambia il colore dei tuoi capelli, cambia il tuo stileCambiare il colore dei capelli è un modo per divertirsi ed enfatizzare la propria personalità, che sia un esperimento, una colorazione totale, o la voglia di un colore alla moda è sempre meglio affidarsi a professionisti per evitare di incombere in spiacevoli sorprese.
Colorare i capelli non è facile come può sembrare ed il risultato finale può dipendere da molti aspetti.
Innanzitutto bisogna partire dal colore naturale dei tuoi capelli e capire quale risultato vuoi ottenere e quanto sei disposta a prenderti cura del tuo nuovo colore. Dopo il primo periodo ci saranno problemi quali radici, ricrescita e colore spento e bisogna essere pronti ad affrontarli nel modo giusto e prevenire quando possibile.
Inoltre non tutte le tonalità si adattano al tuo colore della pelle e se non si è disposti a truccarsi molto ogni giorno probabilmente ci si ritroverà davanti ad un risultato che non era quello sperato.
Venendo nel nostro salone troverai sempre una persona dedicata e pronta a consigliarti la soluzione migliore per i tuoi capelli e realizzare il colore che hai sempre sognato e che meglio si adatti al tuo stile ed ai tuoi capelli.
Colorazione con prodotti biologici
Usiamo solamente prodotti bio per la cura dei vostri capelliIn commercio è possibile trovare tantissime soluzioni per il colore e le tinture dei tuoi capelli, noi di Wasama ci affidiamo solamente a prodotti biologici e naturali che ci offrono una alternativa ecologica a questi coloranti commerciali.
Molte delle tinte in commercio possono risultare efficaci ma tendono a irritare la cute e rovinare i capelli dopo un uso prolungato, i nostri prodotti eco-biologici oltre a colorare e coprire i capelli in modo naturale, li nutrono e non causano problemi alla pelle.
Poniamo sempre la massima attenzione alla cura dei vostri capelli e per questo motivo ci affidammo solamente ai migliori marchi come Oway, Artego o Jean Paul Myné che hanno deciso di utilizzare ingredienti provenienti da agricoltura biologica, rispettando i cicli naturali della terra ed evitando di concimi chimici o antiparassitari chimici.
